Ora parliamo Princess 151936, una macchina per il pane della capacità di 900 grammi con ben 8 programmi di cottura preimpostati, che permettono una grande varietà di preparazioni e di conseguenza di sformare tanti tipi di pane diversi. Tornare a casa la sera dopo un lunga giornata di lavoro e rientrando essere piacevolmente invasi da un dolce profumo di pane appena sfornato, non ha davvero prezzo. Dotata di Timer fino a 13 ore, Princess 151936 può regalarvi questa emozione, nonché del pane davvero buono.
Con il pannello di controllo digitale e display LED Princess 151936 garantisce dettagliate misurazioni. Potrete osservarne il lavoro dalla finestra a oblò posta sulla parte superiore. Del peso di circa 7 chili e disponibile in un metallico colore, le dimensioni di Princess 151936 sono nella media rispetto ad altre macchine per il pane. Lasciarla a vista non è male, anche perché sicuramente, una volta acquistata, vi verrà comodo usarla sempre, data la sua praticità e la bontà del suo pane.
Caratteristiche generali
Con una regolazione fino a 8 programmi diversi, il suo consumo energetico arriva a un massimo di 700 watt. Princess 151936 ha la funzione di mantenimento in caldo, quando il pane è già pronto così da mantenerlo morbido. Ha tre diversi programmi di imbrunimento della crosta del pane. Il recipiente ha un rivestimento antiaderente che facilita l’estrazione della pagnotta appena fatta. Princess 151936 come tutte le principesse è impeccabile. Facilissima da pulire, le sue parti sono lavabili in lavastoviglie.
Sebbene il corpo di Princess 151936 sia interamente in plastica, ha un rivestimento resistente al calore. Gli accessori aggiuntivi Princess 151936 sono il gancio per impastare, un misurino per dosare gli ingredienti e un ulteriore cucchiaio dosatore. Quel che colpisce in Princess 151936 è, oltre alla bontà del suo pane, delizioso e croccante, grazie alla summenzionata funzione “mantieni caldo” e al fatto che non è rumorosa in modo particolare, e non disturba per niente.
Grande praticità
I programmi possono essere scelti anche a seconda della durata. In generale le durate sono tre. Il programma base è di tre ore, ma c’è anche quello più lungo di quasi quattro o quello rapido da un’ora e cinquanta minuti. Princess 151936 è un macchina per il pane molto pratica e semplice sia da usare che da pulire. Si può programmare la mattina, in modo che sia pronta per l’ora di pranzo, o ancora meglio, la sera prima di andare a letto, per svegliarsi e avere il pane caldo per la colazione.
Il pane viene bene con una bella crosta che lo fa essere degno di una panetteria. Le istruzioni fornite insieme a Princess 151936 sono molto chiare, così che questa macchina per il pane risulta davvero molto semplice da usare e adatta veramente a tutti. Si può ovviamente sperimentare diverse ricette anche con diversi tipi di farina, l’ideale per chi è obbligato a mangiare pane per esempio senza glutine. Il libretto di istruzioni è dotato anche di ricette, ma è comunque consigliabile integrarle con altre che si possono tranquillamente trovare in internet.